Impianti Rivelazione Incendi
Sispa e Autronica, una partnership Trentennale

A partire dal 1983 Sispa Sicurezza incendio è distributore esclusivo per l’Italia della norvegese Autronica, riconosciuta in tutto il mondo per la qualità ed efficienza dei sistemi di rivelazione e spegnimento incendio.

Le soluzioni si distinguono per affidabilità, durata e un sistema di gestione intuitivo e comprensibile anche da personale non specializzato, permettendo di ridurre anche del 70% i costi di manutenzione e gestione degli impianti rivelazione antincendio.

CENTRALI DI RIVELAZIONE INCENDI

Autroprime®, semplifica la vita

Autroprime®, il rivoluzionario sistema di rivelazione incendi di Autronica Fire and Security AS, offre un’alternativa tecnologicamente avanzata ed economica alla rivelazione incendi nelle applicazioni di piccole e medie dimensioni.

Autroprime® offre la rivelazione incendi efficace, affidabile e conforme alle normative che il cliente si aspetta, così come tutta una serie di nuove funzioni.

I prodotti Autroprime® sono da sempre associati alle tecnologie più all’avanguardia, in grado di rivoluzionare l’approccio alla rivelazione incendi.

Autroprime® non fa eccezione: il sistema include molte tecnologie Autronica ampiamente testate e collaudate; l’aspetto rivoluzionario è che queste tecnologie sofisticate sono state riunite in un pacchetto realmente abbordabile dal punto di vista economico.

Autroprime® offre un concetto di sistema veramente integrato di rivelazione incendi: ogni cosa funziona come dovrebbe e la funzionalità e l’affidabilità del sistema non sono mai stati migliori. La grande semplicità garantisce che Autroprime® superi le aspettative dell’utente e offra funzionalità di nuova generazione; tutto questo con un basso costo di ciclo di vita del prodotto.

CENTRALI DI RIVELAZIONE INCENDI

Autrosafe®

La nostra sfida era impegnativa ma chiara: prendere il miglior sistema di rivelazione incendi e migliorarlo ulteriormente.

Il Sistema allarme incendio interattivo AutroSafe® versione 4, fornisce funzionalità avanzate per la rivelazione di incendi con un’ampia gamma di applicazioni. Il sistema è disegnato per rispondere ai più alti requisiti del mercato terrestre, marittimo ed offshore, ed è sviluppato per rispondere agli standard e regolamenti mondiali. 

AutroSafe® versione 4 opera con un network Ethernet ad alta velocità, denominato AutroNet, che garantisce la trasmissione veloce di dati. Possono essere connessi ad AutroNet fino ad un massimo di 64 unità di sistema (pannelli, controllers). È possibile, inoltre, avere un sistema indipendente utilizzando la Centrale di Controllo Allarme Incendio BS-420 (centrale obbligatoria per qualunque sistema). 

La storia certifica l’affidabilità di AutroSafe®. Tutte le sue funzionalità hanno superato i test più severi al mondo per più di 10 anni. Ancora una volta Autronica ha elevato la sicurezza nella rivelazione incendi.