Autroprime

Centrale di rilevazione Autroprime®

Autroprime®, il nuovo rivoluzionario sistema di rivelazione incendi di Autronica Fire and Security AS, offre un’alternativa tecnologicamente avanzata ed economica alla rivelazione incendi nelle applicazioni di piccole e medie dimensioni. Autroprime® offre la rivelazione incendi di Autronica, efficace, affidabile e conforme alle normative che il cliente si aspetta, così come tutta una serie di nuove funzioni.

I prodotti Autronica sono da sempre associati alle tecnologie più all’avanguardia, in grado di rivoluzionare l’approccio alla rivelazione incendi. Autroprime® non fa eccezione: il sistema include molte tecnologie Autronica ampiamente testate e collaudate; l’aspetto rivoluzionario è che queste tecnologie sofisticate sono state riunite in un pacchetto realmente abbordabile dal punto di vista economico. Autroprime® offre un concetto di sistema veramente integrato di rivelazione incendi: ogni cosa funziona come dovrebbe e la funzionalità e l’affidabilità del sistema non sono mai stati migliori. La grande semplicità garantisce che Autroprime® superi le aspettative dell’utente e offra funzionalità di nuova generazione; tutto questo con un basso costo di ciclo di vita del prodotto.

Autroprime® – semplifica la vita.

Autroprime®, la rivelazione incendi più semplice

Calibrazione semplificata

I rivelatori Autronica SelfVerify® eseguono automaticamente un test calibrato ogni 24 ore e verificano che la sensibilità al fumo e alla temperatura sia corretta ed in linea con le normative europee. Tutto ciò garantisce all’utente il corretto funzionamento del sistema ogni giorno.

Manutenzione semplificata

L’operatore sarà informato di qualsiasi potenziale deviazione ed il sistema calibrerà in automatico ogni sensore per mantenerlo all’interno dei valori previsti dalle normative. L’operatore saprà quindi dove e quando focalizzare le risorse, risparmiando tempo e denaro.

Attivazione semplificata

Autroprime® leggerà automaticamente la topologia dei loop a partire dal momento in cui il pannello principale viene alimentato, basandosi sui singoli dati provenienti da ogni unità del loop. L’ulteriore configurazione dell’impianto può essere eseguita in modo altrettanto semplice ma il sistema opererà con la piena funzionalità a partire dalla prima inizializzazione.

Funzionamento semplificato

I rivelatori, così come tutte le unità del loop, sono di tipo autoindirizzato. Il singolo indirizzo verrà visualizzato in caso di allarme oppure nel caso di una deviazione dal normale funzionamento, consentendo un risparmio di tempo nella soluzione dei problemi e permettendone l’esatta localizzazione.