Spegnimento Aerosol fissi

Proteggi le cose a cui tieni.

La centrale di gestione aerosol nasce per permettere il pilotaggio dei generatori di Aerosol da parte delle centrali di spegnimento Gas presenti sul mercato.

La centrale di gestione Aerosol viene connessa all’uscita della centrale di spegnimento Gas e riceve da questa il comando di attivazione dei generatori di Aerosol. In caso di emergenza il comando di attivazione dei generatori di Aerosol può avvenire anche attraverso un comando manuale tramite pulsante a rottura vetro.

La centrale di Gestione Aerosol è dotata di 6 uscite, per ognuna delle quali è in grado di pilotare e monitorare fino ad un massimo di 10 generatori di aerosol di qualsiasi grandezza (massa estinguente) e tipologia. In tal modo è possibile dimensionare in modo ottimale la sezione relativa allo spegnimento ad aerosol e pertanto soddisfare appieno qualsiasi esigenza.

Componenti

AMP 6L

Centrale di gestione dei generatori di aerosol per lo spegnimento incendi con possibilità di gestione fino ad un massimo di 6 uscite spegnimento incendi ad aerosol.

AMP IM

Modulo di interfacciamento con centrali spegnimento incendi con uscita monitorata. Ingresso dalla centrale di spegnimento e uscita verso l’Aerosol Management Panel.

AMP BOX

Box di interconnessioni dei generatori di aerosol alla linea di attivazione dei sistemi. Ingressi/Uscite per la connessione della linea di attivazione e uscita con connettore per il collegamento del generatore di Aerosol.