Abbiamo grandi progetti
per la sicurezza

Sispa Sicurezza Incendio garantisce un’affidabilità totale derivante dal comprovato rapporto di scambio e conoscenza con il produttore e dalla severità dei controlli effettuati sui singoli componenti di ogni pezzo immesso sul mercato.

Alla base dell’esperienza accumulata e del livello di qualità raggiunto si cela la salda convinzione che la sicurezza sia il primo aspetto che ogni realtà operativa dovrebbe curare.

Perché tutelare la sicurezza significa aumentare la propria forza e la propria possibilità di sviluppo, costruendo le condizioni di stabilità ideali per lavorare e per crescere.



Ambiti di intervento

Strutture alberghiere

Un soggiorno in Hotel dovrebbe essere piacevole e senza preoccupazioni. Gli ospiti non dovrebbero preoccuparsi della sicurezza loro, dei loro cari o dei loro averi.

Strutture sanitarie

Un ospedale è una struttura di grosse dimensioni e complessa da proteggere, è un luogo dove si svolgono attività che non possono essere interrotte.

Strutture commerciali

Con un elevato afflusso giornaliero di persone, queste strutture necessitano di un sistema di rivelazione e spegnimento efficiente, affidabile ma soprattutto privo di falsi allarmi.

Infrastrutture

Aeroporti, stazioni ferroviarie e tunnel hanno bisogno di una rivelazione incendio altamente affidabile e di un sistema di allarme rapido per garantire un’evacuazione tempestiva.

Logistica

Gli spazi aperti in combinazione con le quantità di merci infiammabili immagazzinate richiedono un rilevamento rapido e affidabile di un incendio in via di sviluppo.

Impianti industriali

Un impianto privo di falsi allarmi affidabile e in grado di rivelare il punto di inizio di un incendio, al fine di un’estinzione mirata e che minimizza il tempo di fermo per l’azienda.

Istruzione e ricerca

La salvaguardia di studenti e dello staff è la priorità, per questo motivo ci impegniamo nel trovare la soluzione che non sia solo efficace ma anche rapida e senza falsi allarmi.

Produzione elettrica

Gli incendi in questi ambienti possono causare danni significativi alle attrezzature, interrompere la fornitura di energia e mettere a rischio la sicurezza delle persone.